I nostri Casi

Nel Centro Odontoiatrico Idea il tuo sorriso e la tua soddisfazione sono i nostri principali obiettivi. Per questo motivo siamo in costante aggiornamento per quanto riguarda le nostre tecniche e i nostri strumenti, per essere sempre all’avanguardia nel campo medico dentistico e per salvaguardare la salute dei nostri pazienti.
Questi sono soltanto alcuni dei casi che ogni giorno realizziamo con successo nel nostro Centro specializzato. I ringraziamenti e la soddisfazione di tutti i nostri pazienti sono il combustibile che alimenta il nostro entusiasmo e che ci spinge ad ottenere sempre il migliore risultato in ogni nostro intervento.

Il nuovo sorriso di Federica

Ti presentiamo il caso di Federica: la nostra paziente che ci ha contattato per ritrovare la sicurezza di mostrare il proprio sorriso grazie al Metodo IDEA per l’applicazione di Faccette Dentali. Il metodo rapido, indolore e permanente.

Il caso di Stefano

Ti presentiamo il caso di Stefano: il nostro paziente che, da anni nel mondo della televisione, ci ha contattato per regalarsi nuovo “smalto” grazie al Metodo IDEA per l’installazione di corone dentali Metal Free e di Faccette Dentali.
Il metodo rapido, indolore e permanente.

Il caso di Isabel

Ti presentiamo il caso di Isabel: la nostra paziente che ci ha contattato per aiutarla a ricostruire efficacemente i suoi inestetismi dentali dovuti a una vecchia ricostruzione realizzata con superficialità per riparare una frattura dentale. Grazie alla tecnica specializzata di Ricostruzione Diretta del nostro Centro, le abbiamo restituito una dentatura perfetta e la sicurezza di sorridere in un solo appuntamento di un’ora.

Il nuovo sorriso di Luciana

Ti presentiamo il caso di Luciana: la nostra paziente che da troppo tempo desiderava un sorriso che rispecchiasse la sua grinta, la sua energia e la sua vitalità. Grazie al Metodo IDEA, abbiamo ristabilito la naturale bellezza del suo sorriso, grazie all’installazione di corone dentali Metal Free e di Faccette Dentali. Il metodo rapido, indolore e permanente.

La soluzione di estetica dentale per Giorgia

Giorgia è una giovane ragazza con l’errata abitudine di mangiare troppe caramelle. A causa della costante acidificazione delle superfici dentali, la sua dentatura si è indebolita nel tempo, frammentandosi e cariandosi, portando a un sorriso dall’aspetto degradato e inappropriato.

Le nuove Faccette Dentali per Federico

Federico desiderava migliorare e ricostruire la brillantezza del suo vecchio sorriso. A causa di una vecchia ricostruzione in composito sugli incisivi centrali effettuata in maniera superficiale, aveva perso il piacere di sorridere. Lo spessore delle ricostruzioni di Federico, infatti, risultava essere decisamente eccessivo, provocando una distanza innaturale tra gli incisivi superiori e quelli inferiori.

Il sorriso in composito per Maria Cristina

Maria Cristina non era soddisfatta del suo sorriso. Alcuni mal posizionamenti dentali rendevano la sua dentatura poco armoniosa e il senso di inadeguatezza che provava rispetto al suo sorriso stava rendendo alcune situazioni lavorative e sociali ingestibili per lei.

Il sorriso perfetto per Francesca

Francesca è una giovane ragazza da troppo tempo insoddisfatta del suo sorriso a causa di una vecchia corona protesica che rendeva disarmonici e irregolari i suoi incisivi dentali.

Le innovative Faccette Dentali
per il sorriso di Federico

Federico è un giovane avvocato, insoddisfatto però del suo sorriso a causa di alcuni inestetismi nella sua dentatura. Ci ha contattati con l’obiettivo di trovare una soluzione rapida, brillante e definitiva, per questo, durante il primo appuntamento col Dott. Giorgio, gli abbiamo proposto l’innovativa soluzione del Metodo Idea per l’applicazione di Faccette Dentali.

Il Metodo Idea per il sorriso di Giovanni

Giovanni lavora come agente immobiliare a Roma e per il suo lavoro è fondamentale mostrare una propria immagine fresca e brillante. Ma, a causa di alcuni inestetismi e diastemi sull’arcata superiore e inferiore, mostrare il proprio “smalto” ai clienti non è così facile.

La soluzione perfetta per Maura

Maura è una giovane donna, estremamente impegnata tra il gestire il suo lavoro e prendersi cura della sua famiglia. A causa di un vecchio incidente, è stata costretta a ripristinare la sua dentatura attraverso l’impianto di corone di vecchia generazione poco omogenee col suo sorriso e ricostruzioni in composito poco precise che contribuivano a formare una dentatura pieno di imperfezioni.

I nostri Casi di successo