Ascoltare e comprendere le aspettative dei nostri pazienti è alla base del nostro lavoro. Ecco perché, prima di metterci all’opera, facciamo un colloquio approfondito con ogni nostro paziente, durante il quale cerchiamo di capire che tipo di risultato si aspetta di ottenere.

Al fine di fornire un’idea più chiara e precisa del lavoro che intendiamo effettuare, realizziamo la Ceratura Diagnostica. Si tratta di un prototipo tridimensionale in cera che presenta tutte le caratteristiche (forma, colore, dimensioni) che avrà la protesi definitiva. In questo modo il paziente potrà avere la certezza del risultato finale e toccare con mano il suo nuovo sorriso.

La ceratura diagnostica viene soprattutto utilizzata nei casi di riabilitazioni protesiche dei settori anteriori (faccette estetiche o corone in zirconia) per il grande impatto estetico. Attraverso tale modello tridimensionale, infatti, è possibile mostrare il risultato estetico e funzionale delle protesi.
Un importante aspetto di questo tipo di approccio è l’alta prevedibilità dei risultati oltre alla notevole riduzione dei tempi di realizzazione dei manufatti protesici che, progettati preventivamente sul modello 3D, non necessitano di alcuna modifica al momento del loro inserimento nel cavo orale.

I tuoi Specialisti per l’Igiene Dentale.

Compilate subito il form e prendete un appuntamento con il dott. Carlo o chiamate lo 06-52831020!

Domande?

SECONDA SEDE PIRAMIDE

Vieni a scoprire la nostra nuova
seconda sede a
PIRAMIDE
Via Ostiense, 12 – Roma
SCOPRI DI PIÙ