Centro Odontoiatrico Idea

La nostra passione
lascia tutti a bocca aperta.

Il Centro Odontoiatrico Idea nasce dall’entusiasmo, dalla professionalità e dalla grande passione per la Moderna Odontoiatria dei due fratelli Carlo e Giorgio, che in pochi hanno saputo trasformare lo studio dentistico nel più importante punto di riferimento di tutto l’Eur per la prevenzione, la cura e la salute del Sorriso.

Un’attività fatta di costante aggiornamento e scandita da una forte spinta all’innovazione tecnologica per poter garantire a tutti i pazienti la soluzione migliore, in tempi rapidi e con la massima attenzione verso la gestione del dolore.

18

Specialisti

6

Sale Dedicate

30

Trattamenti

8500

Sorrisi ritrovati

La Prevenzione
è una parte fondamentale
del nostro Centro.

Per noi prevenire non significa solo intervenire per impedire o ridurre il rischio di patologie o eventi non desiderati, ma soprattutto aiutare ogni nostro paziente a preservare a lungo la salute e il benessere del suo sorriso.

È per questo che offriamo una Programmazione Personalizzata di Visite di Controllo Periodiche (organizzate e coordinate dal personale di Segreteria) e una serie di consigli nell’alimentazione e nell’igiene orale utili per curare il proprio sorriso e proteggere la salute dei propri denti anche da casa.

Contattaci

Prenota un appuntamento

Chi siamo

⚠️ COMUNICAZIONE⚠️

 

Comunichiamo a tutti i nostri pazienti che il Centro Odontoiatrico Idea,
in linea con le ultime direttive anti-Covid19, adotterà tutte le misure necessarie per continuare a ricevere in totale sicurezza tutti voi con il consueto orario (Lun-Ven 9-18) e solo tramite appuntamento.

Informiamo inoltre che il triage di sicurezza prevedere che venga registrata la temperatura di tutti i pazienti che entrino nella nostra struttura. Agli stessi verrà chiesto anche di disinfettare le mani con specifici prodotti e di indossare un paio di guanti monouso per tutta la durata della seduta di trattamento. E’, inoltre, obbligatorio indossare mascherine di protezione in ogni ambiente comune; verrà chiesto di rimuoverla soltanto nel momento dell’ingresso nella zona clinica.

Ricordiamo infine che tutti i nostri dottori e i nostri collaboratori sono sottoposti a test antigenici specifici per Covid-19 ad intervalli regolari.