Dr. Giorgio De Annuntiis

Estetica Dentale

Socio AIOP( Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica) dal 2010
Socio AIC (Accademia Italiana di Conservativa) dal 2010
Socio ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) dal 2010

Personal Information

Skill

Dr. Giorgio De Annuntiis - Informazioni

Laureato con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria nell 2009 presenta una tesi sperimentale, particolarmente innovativa, sulle sistematiche Cad-Cam e sulla loro applicazione nelle riabilitazioni protesiche “metal free”, ovvero le capsule protesiche senza l’antiestetico metallo nero all’interno.

Ha conseguito, tra gli altri, il perfezionamento in Endodonzia frequentando il “Corso di Endodonzia Completo” tenuto dal professore Vinio Malagnino, Professore di “Endodonzia” nel Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Chieti “G. D’Annunzio” nonché Membro d’Onore della Società Francese di Endodonzia.

Successivamente si è perfezionato in Protesi Estetica seguendo il “Corso di Protesi Estetica Annuale” tenuto dal dr. Marco Nicastro e all’odontotecnico Franco Ferretti, un duo che si è più volte contraddistinto a livello nazionale e non solo, per innovazione e capacità tecniche.

Si occupa di tutta la Restaurativa Estetica , definendosi cultore dell’adesione dei nuovi materiali resinosi e ceramici, tratta quotidianamente riabilitazioni estetiche con Faccette Dentali in ceramica e Corone protesiche anche con tecniche “no prep”.

L’utilizzo di sistematiche digitali quali il Digital Smile Design gli permette di progettare e previsualizzare, insieme ai pazienti, ogni riabilitazione estetica, così da non lasciare nulla al caso.

 

I Trattamenti che segue