Per andare incontro alle particolari esigenze di vita e di lavoro dei clienti del Centro, abbiamo creato un innovativo Kit per lo Sbiancamento Professionale Domiciliare dei denti, nato grazie alla preziosa collaborazione dei nostri Igienisti e Tecnici che hanno unito le loro competenze per offrire una soluzione professionale comoda, facile da utilizzare e su misura… che potrai prendere e portar via con te!

Le nostre esperte di Igiene Dentale e Profilassi, la Dott.ssa Daniela Piloni e la Dott.ssa Giulia Ricci, ti consegneranno il kit personalizzato con la mascherina trasparente realizzata sulla tua impronta dell’arcata dentale e ti spiegheranno come utilizzarlo, dandoti ottimi consigli per mantenere il più a lungo possibile i risultati del trattamento.

Prenota subito un appuntamento

Kit per lo Sbiancamento Professionale Domiciliare

Certamente. Si tratta di un kit sbiancante domiciliare di tipo professionale creato da Specialisti e sotto scrupoloso controllo medico. Come nel caso del trattamento sbiancante professionale, numerosi studi clinici attestano la sua sicurezza.

L’ingrediente principale dei prodotti utilizzati è il Perossido di idrogeno, un composto sicuro ed efficace, con elevate proprietà sbiancanti.

Per effettuare lo sbiancamento dei denti direttamente a casa, le nostre dottoresse ti spiegheranno come funziona il kit e che passaggi eseguire.

Ogni kit è unico e personale, realizzato con le impronte delle arcate dentali del cliente che vengono utilizzate per creare le mascherine trasparenti.

Il gel sbiancante fornito nel kit deve essere applicato all’interno di esse che dovranno essere indossate durante la notte. Quindi, mentre tu riposerai loro faranno tutto il resto, con risultati brillanti già dal tuo risveglio!

Il nostro kit di sbiancamento domiciliare è pensato per coprire circa 10/12 giorni. Ovviamente la durata può variare in funzione della quantità di gel utilizzata per ogni applicazione.

Nel corso della procedura di sbiancamento dei denti un numero piuttosto ridotto di persone potrebbe provare un aumento della sensibilità verso il caldo e il freddo.

Tale sintomatologia è sicuramente transitoria e reversibile. Tale sensibilità recede, di norma, entro le prime 48 ore dal completamento della procedura di sbiancamento.

Nei casi di eccessiva sensibilità sarà sufficiente procedere ad applicazioni delle mascherine a sere alterne così da ridurre qualsiasi fastidio.

Prenota subito un appuntamento

I tuoi Specialisti per l’Igiene Dentale.

Domande?

SECONDA SEDE PIRAMIDE

Vieni a scoprire la nostra nuova
seconda sede a
PIRAMIDE
Via Ostiense, 12 – Roma
SCOPRI DI PIÙ