Restauri indiretti

Ci avvaliamo di software di ultima generazione per realizzare delle Progettazioni Virtuali dei sorrisi dei pazienti da utilizzare a supporto delle tecniche operative. La progettazione virtuale ci da la possibilità di mostrarvi un anteprima digitale del sorriso che avete sempre desiderato, nonché di analizzare e decidere forma, colore e posizione di ogni elemento dentale, per raggiungere un risultato ancora più accurato.

schermata-2016-10-04-alle-16-19-56

Il tuo specialista sarà

Giorgio De Annuntiis 

Master di II livello in Odontoiatria Conservativa Estetica

Grazie all’ Utilizzo costante di software di Progettazione Digitale del Sorriso vanta numerose riabilitazioni estetiche certificate e documentate. Si avvale della collaborazione di Tecnici di Laboratorio altamente formati con cui sceglie caso per caso il materiale di elezione per il raggiungimento del Sorriso Ideale di ogni paziente.

Inestetismi del sorriso, colore insoddisfacente, forme e volumi incongrui  degli elementi dentali vengono risolti in breve tempo con Faccette Dentali in Ceramica, anche senza preparazione.

Faccette dentali estetiche

Le Faccette Dentali Estetiche vengono realizzate con una ceramica di ultimissima generazione detta “disilicato di lito”. Le proprietà meccanico-fisiche di questa ceramica sono del tutto simili a quelle dello smalto dentale, permettendo così di correggere malposizionamenti (elementi dentali ruotati, spazio eccessivo tra dente e dente, agenesia di elementi dentali) e discromie (elementi dentali troppo scuri, colorazione da antibiotico, pregresse ricostruzioni incongrue).

Questo materiale innovativo può essere lavorato a spessori minimi e permette, in taluni casi clinici, di posizionare le faccette dentali senza alcuna preparazione degli elementi dentali stessi. Questo significa effettuare un trattamento ultraconservativo, il tutto a vantaggio della vostra salute orale.

Attraverso la ceratura diagnostica sarà possibile pre-visualizzare su un modello in gesso il risultato finale, studiando e valutando insieme al paziente la forma e il colore delle faccette dentali.

Grazie ad una particolare tecnica progettata dal Centro Odontoiatrico Idea sarà possibile anche effettuare delle prove reversibili direttamente sui vostri denti. Siamo in grado, infatti, di realizzare delle facccette provvisorie in resina che adattate temporaneamente nella vostra bocca vi mostreranno in anteprima il meraviglioso risultato finale.

dent_0002_Livello 1 copia
dent_0001_Livello 2

Prendi un appuntamento con il Dott. Giorgio per saperne di più!

Creazione Siti WebSiti Web Roma