Restauri indiretti

Il Centro Odontoiatrico Idea è in grado di progettare il sorriso che hai sempre sognato. Ciò è possibile grazie all’utilizzo di innovativi software con cui siamo in grado di realizzare un Anteprima Digitale del sorriso con tutte le caratteristiche che desideri: forma, colore e posizione di ogni elemento dentale.

Attraverso questa metodica, inoltre, potrai vedere il risultato finale del trattamento ancor prima che esso venga programmato, semplicemente fornendo le fotografie del tuo volto e della bocca.

Allora, come immagini il tuo sorriso? Prendi subito un appuntamento con i nostri Specialisti e lo progetterai insieme a loro!

Questa innovativa tecnologia offre allo Specialista e al paziente infinite possibilità nella progettazione: ad esempio, possiamo decidere forme dentali più o meno spigolose, scegliere la gradazione del bianco dei denti oppure definire la posizione di ciascun elemento dentale.

Tutto è possibile, perché lo progetteremo insieme!

Fase successiva alla progettazione virtuale è la realizzazione del Prototipo che consente di avere un’anteprima reale del sorriso progettato e che faremo provare al paziente per mostrare il risultato finale.

 

Un altro vantaggio di questa innovativa tecnica è che prevede tempi brevi: solo 2 sedute, ognuna da 30 minuti circa.

Volete saperne di più? Compilate subito il form e prendete un appuntamento con il Dott. Giorgio o chiama lo 06-52831020!

Il tuo Specialista

Giorgio De Annuntiis 

Master di II livello in Odontoiatria Conservativa Estetica.
Grazie all’ Utilizzo costante di software di Progettazione Digitale del Sorriso vanta numerose riabilitazioni estetiche certificate e documentate. Si avvale della collaborazione di Tecnici di Laboratorio altamente formati con cui sceglie caso per caso il materiale di elezione per il raggiungimento del Sorriso Ideale di ogni paziente. Inestetismi del sorriso, colore insoddisfacente, forme e volumi incongrui degli elementi dentali vengono risolti in breve tempo con Faccette Dentali in Ceramica, anche senza preparazione.

VPGD Comunicazione - Crediti