Chirurgia estetica

Non sorridi più perché provi un forte senso di disagio e imbarazzo a mostrare i tuoi denti? Con il Trattamento di Chirurgia Estetica del Centro Odontoiatrico Idea ti tornerà presto la voglia di farlo, perché per noi il sorriso di ogni cliente ha immenso valore e conosciamo le tecniche più innovative in questo campo per valorizzarlo al massimo.

Rivolgendoti al nostro Centro troverai uno staff di professionisti specializzati in grado intervenire sull’architettura dento-gengivale, migliorando l’estetica e la funzionalità del sorriso.

Nel campo dell’Odontoiatria, la chirurgia estetica è detta anche muco-gengivale e comprende l’insieme di procedure volte alla correzione dei difetti di morfologia, posizione, colore e quantità di tessuti molli parodontali (mucosi e ossei).

Molto spesso si ricorre alla chirurgia estetica per arrestare la progressione dei problemi parodontali e delle recessioni gengivali. In questo caso si ricorre a innesti di tessuto molle per coprire le radici esposte e per ricostruire il tessuto mancante.

Come ogni intervento dentale, anche quelli di chirurgia estetica avvengono in anestesia locale, sono indolore e non comportano rischio di rigetto.

Il sito trattato chirurgicamente guarirà in poco più di una settimana e nella “zona donatrice” in cui si riformerà spontaneamente il tessuto prelevato.

Volete saperne di più? Compilate subito il form e prendete un appuntamento o chiamate lo 06-52831020!

VPGD Comunicazione - Crediti