Ceratura diagnostica

schermata-2016-10-04-alle-16-19-56

Il tuo specialista sarà

Giorgio De Annuntiis 

Master di II livello in Odontoiatria Conservativa Estetica

Grazie all’ Utilizzo costante di software di Progettazione Digitale del Sorriso vanta numerose riabilitazioni estetiche certificate e documentate. Si avvale della collaborazione di Tecnici di Laboratorio altamente formati con cui sceglie caso per caso il materiale di elezione per il raggiungimento del Sorriso Ideale di ogni paziente.

Inestetismi del sorriso, colore insoddisfacente, forme e volumi incongrui  degli elementi dentali vengono risolti in breve tempo con Faccette Dentali in Ceramica, anche senza preparazione.

Il Centro Odontoiatrico iDea punta con ogni sforzo a raggiungere la piena soddisfazione dei propri pazienti.

È per questo che ci affidiamo a tecniche innovative di programmazione dei nostri lavori come la Ceratura Diagnostica.

Si tratta di una sistematica che prevede la realizzazione in cera di un modello tridimensionale della dentatura del paziente. In tal modo è possibile pianificare insieme le caratteristiche di forma, colore e posizione che la protesi estetica definitiva dovrà avere.

Questo è possibile grazie alla collaborazione con uno dei più aggiornati laboratori odontotecnici e alla realizzazione di modelli 3D che permettono di valutare istantaneamente e obiettivamente, insieme al paziente, i pro e i contro delle varie soluzioni protesiche proposte.

Tale tecnica è di fondamentale ausilio nei casi di riabilitazioni protesiche dei settori anteriori( faccette estetiche o corone in zirconia), di indubbio impatto estetico.

Sarà, infatti, possibile osservare sul modello tridimensionale il risultato estetico e funzionale raggiungibile dalla protesi estetica e, grazie alla cooperazione tra paziente e medico, scegliere la soluzione migliore.

Un importante aspetto di questo tipo di approccio è l’alta prevedibilità dei risultati oltre alla notevole riduzione dei tempi di realizzazione dei manufatti protesici che, progettati preventivamente sul modello 3D non necessiteranno di alcuna modifica al momento del loro inserimento nel cavo orale.

Volete saperne di più? Compilate subito il form e prendete un appuntamento con il Dott. Giorgio o chiama lo 06-52831020!

Creazione Siti WebSiti Web Roma