Kit per lo Sbiancamento Professionale

Il Kit per lo sbiancamento professionale dei denti è un Kit innovativo, che nasce dall’esperienza dei nostri igienisti e tecnici, e dal desiderio di dare ai nostri pazienti un servizio ancor più su misura.. praticamente a portar via!

staff-6136

Il tuo specialista sarà

La dott.ssa Daniela Piloni e la dott.ssa Giulia Ricci

Le nostre esperte di Igiene Dentale e Profilassi ti guideranno nell’utilizzo del Kit di sbiancamento dentale, insegnandoti tutte le buone pratiche affinchè il risultato sia sicuro e duraturo.

Saranno le dottoresse stesse a consegnarti il tuo kit, personalizzato per l’impronta della vostra arcata dentale, ed indicarti il periodo d’uso, le quantità di gel e risponderanno a tutte le tue domande.

staff-1-6

E’ sicuro?

Si. Lo sbiancamento dei denti, eseguito con la supervisione di uno Specialista, è stato dimostrato sicuro in studi clinici durati molti anni.

L’ingrediente principale dei prodotti utilizzati è il Perossido di carbammide, materiale utilizzato in tutta sicurezza per far brillare il sorriso di milioni di persone in tutto il mondo.

Come funziona?

Per effettuare lo sbiancamento dei denti la dottoressa vi consegnerà il nostro Kit di sbiancamento dentale domiciliare. Il kit viene realizzato attraverso le impronte delle vostre arcate dentali che ci permetteranno di realizzare delle mascherine trasparenti personalizzate.
Il gel sbiancante fornito con il kit dovrà essere applicato all’interno delle mascherine e le stesse dovranno essere indossate durante la notte. Voi riposerete mentre il gel sbiancante donerà nuova luce al vostro sorriso.

 

Quanto tempo occorre?

Il nostro kit di sbiancamento domiciliare è pensato per accompagnarvi circa 10/12 giorni. Ovviamente la durata può variare in funzione della quantità di gel necessaria per ogni applicazione.

 

Ci sono effetti collaterali?

Nel corso della procedura di sbiancamento dei denti un numero piuttosto ridotto di persone potrebbe provare un aumento della sensibilità verso il caldo e il freddo.

Tale sintomatologia è sicuramente transitoria e reversibile. Tale sensibilità recede, di norma, entro le prime 48 ore dal completamento della procedura di sbiancamento.

Nei casi di eccessiva sensibilità sarà sufficiente procedere ad applicazioni delle mascherine a sere alterne così da ridurre qualsiasi fastidio.

 

Volete saperne di più? Compilate subito il form e prendete un appuntamento con la dott.ssa Daniela o con la dott.ssa Giulia o chiamate lo 06-52831020!

img_0631
img_0634
Creazione Siti WebSiti Web Roma